Sì. I nostri articoli hanno un valore notevole, pertanto richiediamo il pagamento di una caparra. L'importo della caparra dipende dall'articolo noleggiato e può essere consultato sulla nostra guida per il noleggio, disponibile sul nostro sito web.
La caparra verrà restituita non appena viene riconsegnato l'articolo e a condizione che sia in buono stato. Qualora, al momento della restituzione, si riscontrino danni, l'articolo noleggiato risulti sporco o non completo, è possibile che siano addebitati costi, che verranno detratti dall'importo della caparra.
Sì, prevediamo una tariffa per mezza giornata che viene applicata per un periodo di noleggio massimo di quattro ore. Se si desidera noleggiare per più di quattro ore ma per meno di un giorno, verrà applicata la tariffa giornaliera.
Un giorno di noleggio dura un massimo di 24 ore.
Se il punto noleggio prevede una tariffa weekend, questa si applica da venerdì alle ore 12:00 fino a lunedì alle ore 12:00.
Se durante i lavori risultasse che il periodo di noleggio stabilito non è sufficiente, è possibile prolungarlo telefonicamente (qualora il prodotto non sia già prenotato) fino ad 1 settimana. Per periodi più lunghi è necessario rivolgersi personalmente al punto noleggio.
I giorni festivi vengono considerati normali giorni feriali. Pertanto, non vengono applicate tariffe speciali.
Sì, è possibile usufruire della clausola di riscatto del danno. Pagando appena il 10% del prezzo di noleggio sarete in gran parte coperti da qualsiasi danno all'articolo noleggiato. La clausola di riscatto del danno non copre i danni provocati da furto o incendio.
No, non disponiamo di una clausola per furto e/o incendio.
In caso di guasto, furto o smarrimento, ti preghiamo di contattare al più presto il punto noleggio dove hai affittato l'articolo.
Le condizioni di noleggio si trovano qui.
Sì, è necessario presentare un documento d'identità valido.
No, è necessario riconsegnare l'articolo sempre dove è stato noleggiato.
Gli articoli noleggiati devono essere riconsegnati puliti e in buono stato. Qualora gli articoli non fossero riconsegnati nelle stesse condizioni alle quali sono stati noleggiati, verranno addebitati i costi per la pulizia e/o la riparazione.
Non tutti gli articoli sono disponibili in ogni punto noleggio. Pertanto è necessario informarsi presso il proprio punto noleggio sulla disponibilità dell'articolo richiesto.
Dipende dal punto noleggio nel quale si desidera noleggiare l'articolo. Consigliamo di contattare il punto noleggio dove si desidera noleggiare l'articolo.
Su questo sito web è disponibile una versione digitale del manuale per l'uso. Per ogni articolo è presente un riferimento al manuale. Per gli articoli che presentano il simbolo di YouTube, sono disponibili anche i nostri video informativi. È inoltre possibile scansionare il codice QR della guida al noleggio sul proprio smartphone. In questo modo, si verrà indirizzati automaticamente al giusto manuale.
Mediante questa pagina è possibile trovare tutte le informazioni relative ai nostri punti noleggio, tra cui gli orari di apertura e i dati di contatto.
Il personale del punto noleggio saprà consigliarti sugli articoli in vendita più adatti relativi all'articolo noleggiato. I beni di consumo e gli accessori per i macchinari sono disponibili/vengono venduti presso il punto noleggio.
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Consulta il sito web www.boels.it o contatta la filiale Boels più vicina chiamando al numero 0900-0551 (€0,15 al minuto).