Close
Close
 

        Come noleggiare?

        1. Consulenza (colloquio)

        I nostri esperti collaboratori sono lieti di aiutarvi nella scelta del giusto macchinario.

        2. Documento d’identità e deposito

        Se desiderate noleggiare un macchinario, abbiamo bisogno di un documento d’identità valido. Potrete pagare la caparra in contanti o mediante bancomat. Affi dandovi alla nostra assicurazione danni, potrete evitare le conseguenze di eventuali danni al prodotto.

        3. Consegna dell’apparecchio

        Mentre il nostro personale qualifi cato vi illustra il funzionamento dell’articolo, saranno anche controllate in vostra presenza le sue condizioni. Ad operazioni ultimate, vi verrà consegnato il macchinario.

        4. Periodo di noleggio

        Potrete comunicare ai nostri sportelli per quanto tempo desiderate noleggiare il prodotto. Se in seguito risultasse che il periodo di noleggio stabilito non è suffi ciente, potrete prolungarlo telefonicamente (qualora il prodotto non fosse già prenotato) fi no ad 1 settimana. In caso necessitiate un’estensione maggiore, potrete rivolgervi alla nostra sede.

        5. Controllo del funzionamento

        Anche al momento della restituzione verrà controllato il funzionamento del prodotto in vostra presenza. In questo modo manteniamo i nostri macchinari in condizioni di noleggio ottimali.

        6. Articoli in vendita

        Quando noleggiate una macchina, non dimenticate gli articoli in vendita. I nostri collaboratori saranno in grado di consigliarvi.

        7. Saldo del deposito e del prezzo di noleggio

        Al momento della consegna, il prodotto deve essere pulito e vuoto. In seguito ad approvazione, vi sarà restituita la caparra e potrete procedere al pagamento del noleggio. In caso di danni e/o mancata pulizia del prodotto noleggiato, saranno calcolati gli eventuali costi aggiuntivi, che verranno detratti dall’importo della caparra.